Condizioni d'acquisto - Fotografo Matrimonio Monza - Studio FOTO ROMAGNA MONZA

Vai ai contenuti
Shop Online


Spese di spedizione:

Importo Ordine  
fino a
Euro 79,99 Spese di Spedizione Euro 11.90

Importo Ordine superiore a Euro 79,99 Spese di Spedizione GRATIS


La merce vi sarà spedita, secondo disponibilità, nel giro di 7/10 giorni dalla ricezione dell'ordine.



Modalità di acquisto


1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti su www.fotoromagna.it. al momento dell'invio dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche e di supporto all’acquisto inserite su www.fotoromagna.it . sono da intendersi come semplice materiale informativo generico.

2. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da www.fotoromagna.it  mediante una risposta inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà ‘Data di ricezione’ e ‘Numero Ordine’, da utilizzarsi in ogni successiva comunicazione con Foto Romagna snc. Il messaggio contiene tutti i dati inseriti dal Cliente, il quale si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, www.fotoromagna.it si impegna a contattare tempestivamente il Cliente.

3. Il contemporaneo accesso di molti utenti e la contemporanea possibilità di ordini online modificano la disponibilità del prodotto, www.fotoromagna.it non può garantire la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Diritto di Recesso:

Tutti gli altri acquisti effettuati sono soggetti alla normativa prevista dal D.L. 15 gennaio 1992 n.50: il cliente può pertanto esercitare il diritto di recesso entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto.
Esercizio del Diritto di Recesso tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto. Indicare Vostri dati bancari. La merce deve essere resa integra cosi' come spedita e senza segni di manomissione (FOTO ROMAGNA SNC si riserva il diritto di verifica), spese di trasporto a carico del cliente.
Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta, sulla prova di consegna. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche del pacco consegnato.


Modalità di pagamento:


Il pagamento è previsto in modalità anticipata utilizzando Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.

PayPal

- In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
- L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
- In caso di annullamento dell'ordine, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente. In nessun caso www.fotoromagna.it può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal.


Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Foto Romagna Snc, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare il numero dell'ordine che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Una volta definito l'ordine, riceverà una mail di conferma, nella quale saranno indicate le coordinate bancarie di Foto Romagna Snc.
Torna ai contenuti